Pubblicazione: 
15/06/2018
Scadenza: 
13/07/2018 - 12:00
Tematica: 
Avvisi
Procedura: 

L’Associazione GAL BARIGADU GUILCER emana il bando pubblico per il reclutamento, mediante una selezione per titoli e colloquio del Responsabile Amministrativo Finanziario (R.A.F) quale figura funzionale alla gestione e attuazione del proprio PdA, al fine di garantire la corretta gestione tecnica, amministrativa e finanziaria delle risorse attribuite al GAL in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali. 

18.07.2018 - Nomina commissione di valutazione: Il Consiglio Direttivo del GAL Barigadu Guilcer, riunitosi il 13 luglio u.s. ha provveduto alla nomina della commissione di valutazione per la selezione del profilo del Responsabile Amministrativo e Finanziario del GAL BG.
La commissione è così composta: 
- Dott.ssa Alessandra Etzo, avvocato, ex Direttore del GAL Barbagia Mandrolisai - Presidente della commissione;
- Dr. GianFranco Falchi, Segretario Comunale comune di Samugheo;
- Dr. Antonio Idini, agronomo, esperto in politiche agricole e finanziamenti comunitari. 

20.07.2018 - Elenco ammessi e convocazione al colloquio

Con l'allegato alla presente comunicazione si rendono noti gli esiti della prima fase di valutazione delle candidature per il bando di selezione del Responsabile Amministrativo Finanziario del GAL Barigadu Guilcer. I candidati ammessi alla fase successiva sono convocati per il colloquio il giorno lunedì 30 luglio 2018 alle ore 15.30 presso la sede del Centro Servizi del Comune di Norbello provvisto del documento di riconoscimento in corso di validità.

03.08.2018 - Comunicazione esiti della selezione

Si comunica che come previsto dall’art. 10 dell’avviso pubblico, il giorno 01 Agosto 2018, il Consiglio Direttivo preso atto degli esiti della selezione per titoli e colloquio del Responsabile Amministrativo Finanziario (RAF) del GAL Barigadu Guilcer ha approvato la graduatoria redatta dalla commissione di valutazione.