Pubblicazione: 
22/01/2021
Scadenza: 
04/02/2021 - 12:00
Procedura: 

L’Associazione GAL BARIGADU GUILCER emana il presente bando pubblico per il reclutamento, mediante una selezione per titoli e colloquio di un “Animatore esperto in comunicazione” quale figura funzionale alla gestione e attuazione del proprio PdA, al fine di garantire la corretta gestione tecnica, amministrativa e finanziaria delle risorse attribuite al GAL in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali.

La domanda e gli allegati, firmati digitalmente, dovranno essere inviati, in formato pdf, unicamente mediante PEC al seguente indirizzo: galbarigaduguilcer@pec.it entro le ore 12.00 del 4 febbraio 2021.

02.03.2021 – Selezione Animatore esperto in comunicazione del GAL Baridagu Guilcer - Esiti selezione

Si comunica che come previsto dall’art. 10 dell'avviso pubblico, il giorno 1 marzo 2021, il Consiglio Direttivo preso atto degli esiti della selezione per titoli e colloquio dell’Animatore esperto in comunicazione del GAL Barigadu Guilcer ha approvato la graduatoria redatta dalla commissione di valutazione.

19.02.2021 – Selezione Animatore esperto in comunicazione del GAL Baridagu Guilcer - Elenco ammessi e convocazione al colloquio

La commissione rende noti gli esiti della prima fase di valutazione delle candidature per il bando di selezione dell’Animatore esperto in comunicazione del GAL Barigadu Guilcer. I candidati ammessi alla fase successiva sono convocati per il colloquio il giorno venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 15.30 presso la sede del GAL a Ghilarza in Via Matteotti (angolo Via Santa Lucia) provvisti del documento di riconoscimento in corso di validità e con la dichiarazione relativa alla propria condizione sul Covid-19 redatta in base al format allegato

08.02.2021 - Nomina commissione di valutazione e colloqui - Il Consiglio Direttivo del GAL Barigadu Guilcer, riunitosi il 5 febbraio u.s. ha provveduto alla nomina della commissione di valutazione per la selezione del profilo dell’Animatore esperto in comunicazione del GAL Barigadu Guilcer.

La commissione è così composta: 

  • Francesca Citroni, Direttore del Gal Barigadu Guilcer, componente interno della commissione;
  • Pietro Cossu, RAF del Gal Barigadu Guilcer, componente interno della commissione;
  • Alessandro Vagnozzi, Esperto in comunicazione, componente esterno della commissione.

La commissione una volta concluse le fasi di valutazione di ricevibilità e ammissibilità delle domande pervenute, pubblicherà sul sito del GAL gli esiti e l'elenco degli ammessi al colloquio.

Ai sensi dell'art. 9 del bando di selezione la pubblicazione sul sito del GAL Barigadu Guilcer www.galbarigaduguilcer.it dell’elenco dei candidati ammessi, assolve all'obbligo di notifica. La mancata presentazione al colloquio sarà considerata rinuncia da parte del candidato.