Pubblicazione: 
13/01/2022
Scadenza: 
14/02/2022 - 12:00
Tematica: 
Avvisi
Procedura: 
L’Associazione GAL BARIGADU GUILCER emana il presente bando pubblico per il reclutamento, mediante una selezione per titoli e colloquio di un “Animatore polivalente” quale figura funzionale alla gestione e attuazione del proprio PdA, al fine di garantire la corretta gestione tecnica, amministrativa e finanziaria delle risorse attribuite al GAL in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali.

La domanda e gli allegati, firmati digitalmente, dovranno essere inviati, in formato pdf, unicamente mediante PEC al seguente indirizzo: galbarigaduguilcer@pec.it entro le ore 12.00 del 14 febbraio 2022. 

Nomina commissione di valutazione e colloqui -

Il Consiglio Direttivo del GAL Barigadu Guilcer, riunitosi il 28 febbraio u.s. ha provveduto alla nomina della commissione di valutazione per la selezione del profilo dell’Animatore polivalnete del GAL Barigadu Guilcer.

La commissione è così composta: 

Dott.ssa Francesca Citroni, Direttore del Gal Barigadu Guilcer;

Dott.ssa Antonella Congiu, RAF del Gal Barigadu Guilcer;

Dott.ssa Federica Capobianco, Animatore del Gal Barigadu Guilcer.

La commissione una volta concluse le fasi di valutazione di ricevibilità e ammissibilità delle domande pervenute, pubblicherà sul sito del GAL gli esiti e l'elenco degli ammessi al colloquio.

Ai sensi dell'art. 9 del bando di selezione la pubblicazione sul sito del GAL Barigadu Guilcer www.galbarigaduguilcer.it dell’elenco dei candidati ammessi, assolve all’obbligo di notifica. La mancata presentazione al colloquio sarà considerata rinuncia da parte del candidato.